Tutto quello che mi va di raccontare....

Day 29 Giugno 2012

12° Campeggio Provinciale Allievi Vigili del Fuoco Volontari – 2 giorno

Secondo giorno di campeggio degli allievi pompieri del Trentino.Altre decine di fotografie scattate, questa volta ho seguito un gruppo di allievi che ha fatto una escursione fino al Rifugio Tonini. Li ho raggiunti in auto fino alla Malga Stramaiolo e… Continue Reading →

Copertina di Piné-Sover Notizie

Un’altra mia fotografia fa da copertina per il numero di giugno 2012 del bolletino intercomunale di Baselga di Piné, Sover e Bedollo. L’ultima “mia” copertina risale al 2009 e in questo nuovo numero di Piné Sover Notizie una fotografia della… Continue Reading →

12° Campeggio Provinciale Allievi Vigili del Fuoco Volontari – 1 giorno

Giovedì 28 giugno 2012 è stato ufficialmente aperto il 12 Campeggio degli Allievi dei Vigili del Fuoco Volontari che quest’anno si svolge a Baselga di Piné. Durante tutto il pomeriggio sono arrivati a Baselga circa mille tra allievi ed istruttori…. Continue Reading →

© 2024 Blog di Andrea Nardon — Powered by WordPress

Theme by Anders NorenUp ↑