Giovedì 6 ottobre una rara occasione di ritrovarsi per la cena tra colleghi Exprivia di diverse sedi: Roma, Molfetta, Milano, Vicenza e Trento. Alcuni di noi sono giunti a Roma per la mostra tecnica del SIRM, altri erano nella capitale per seguire dei progetti oltre ad alcuni residenti in zona.

Per molti tra noi è stata la prima occasione di conoscersi di persona dopo essersi sentiti via messaggistica, email o telefonicamente. In realtà per colpa dello SmartWorking alcuni colleghi pur condividendo la stessa sede erano due o tre anni che non si vedevano, come è successo tra colleghi della sede di Trento.

Da sinistra Andrea (io), Eliana, Francesco, Cecilia, Eleonora e Fabio.

Come si può vedere dallo scatto sopra sono totalmente negato per i selfie in quanto non sono riuscito a prendere tutti (mancava Antonio) e poi quando sono arrivati gli altri colleghi (Mirko, Piergiorgio, Zekari e Giuseppe) non c’è stata più occasione di scattare un’altra foto.

Alla fine della serata abbiamo impiegato mezzora per contattare un taxi: chiamando due numeri di telefono diversi, provando con due diverse app e messaggiando con WhatsApp non si riusciva a farne arrivare uno.
Fortunatamente continuando a provare alla fine ci hanno risposto e siamo potuti ritornare verso l’una di notte in albergo.

/ 5
Grazie per aver votato!