Doppio premio al 43 Concorso di Pittura all’Aperto Silvana Groff

Questa domenica mattina ho fatto un salto per partecipare al 43° Concorso di Pittura all’Aperto Silvana Groff (Concorso di Pittura che è diventato per me un classico appuntamento estivo dato che vi ho partecipato fin dalle prime edizioni ed un anno ho fatto parte della giuria).

Accompagnato, come al solito dalla mia macchina fotografica, per fotonarrare questo evento, però non mi aspettavo proprio di ritornare a casa con non una, ma ben due coppe.

Questa giornata apparentemente normale è diventata per me speciale.

La prima coppa è per il disegno che ho realizzato questa volta usando i pastelli a cera: grazie ai giudici per aver apprezzato l’impegno e la riproposizione del classico disegno dei due laghi pinetani.

La seconda coppa invece è una coppa speciale, dedicata a me da parte del Comune di Bedollo per l’impegno costante nel fotonarrare gli eventi dell’Altopiano di Pine’.

La prima coppa non me l’aspettavo per il disegno fatto, ma ad onor di cronaca già in passato ho vinto questo concorso di pittura grazie alla mia fantasia e all’idea più che per la realizzazione pratica.

La seconda coppa è stata una vera e propria sorpresa, graditissima.


Come ho detto sopra, era una normale giornata di luglio che ora è diventata speciale

Grazie e ancora grazie di cuore.

Precedente Foto fantastiche! Successivo Intervista su Pinè-Sover Notizie

Lascia un commento

*