Gli Auguri dei Vigili del Fuoco Volontari di Baselga di Piné

Stamattina sono andato all’ospedale di Lagosanto (una sperduta località dell’Emilia Romagna vicina ai lidi ferraresi) per un intervento urgente di reinstallazione del software di riconoscimento vocale PhoneidoS-DI: come avevo immaginato (ed è per questo che ieri sera non sono andato alla cena aziendale e stamattina sono partito all’alba) l’intervento è stato molto impegnativo in quanto mancavano alcune librerie del s.o. e i pc non erano stabili. Ad ogni modo nel primo pomeriggio (dopo oltre sei ore di lavoro sui pc) sono riuscito a sistemare i problemi e a far funzionare in maniera ottimale tutto il software presente sul pc e cosi sono ripartito in direzione Trento e sono arrivato a casa giusto in tempo per andare al brindisi per gli auguri di buone feste degli amici Vigili del Fuoco Volontari di Baselga di Piné. Mi hanno invitato in quanto ho collaborato dal punto di vista tecnico per la creazione del sito dei Vigili del Fuoco di Piné (www.vvfpine.it) e per ringraziarmi del lavoro svolto (naturalmente visto che sono volontari non ho chiesto nulla in cambio ma ho collaborato gratuitamente volentieri vista anche l’amicizia che ci lega) mi hanno regalato un enorme cesto di prodotti alimentari .

Sono rimasto molto commosso da questo gesto che rinsalda la vera amicizia che c’è tra di noi. Grazie ancora a tutti e buone feste!

Precedente Articolo sul quotidiano L'Adige del sito dei Pompieri di Baselga Successivo Espositore ai Mercatini Natalizi di Miola

Lascia un commento