Oggi non è andato tutto per il verso giusto…

Doveva essere un pomeriggio di San Valentino da trascorrere con una ragazza conosciuta da poco, la mattina al lavoro e il pomeriggio un giro a Cavalese per passare qualche ora con lei e poi ritornare a casa, ma questa volta il destino aveva in serbo tutt’altro.

A causa della pioggia che ha reso viscido l’asfalto unita ad un po’ di velocità e distrazione, sono uscito di strada…  appena mi sono reso conto che stavo sbandando, ho cercato di riprendere il controllo dell’auto, ma niente da fare… l’auto era indominabile. Sono riuscito ad evitatare solo all’ultimo istante di schiantarmi contro la roccia e sono finito in una scarpata.

Mentre l’auto ormai incontrollabile scendeva in questa scarpata (il tutto è durato credo 10/15 secondi) non sapevo più cosa pensare e cosa fare… come proteggermi dall’impatto finale… ero pronto al peggio… poi però l’auto si è fermata in fondo alla scarpata e con mia grande meraviglia sono uscito senza un graffio.

L’auto invece è completamente distrutta. Delle persone che avevano assistito all’incidente subito si sono fermate a lato strada: anche loro erano stupite come me del fatto che non mi ero fatto nulla.

Sono pertanto risalito dalla scarpata, ho chiamato il carro attrezzi e i vigili del fuoco per recuperare l’auto e mi sono fatto accompagnare a casa.

Certo doveva essere un tranquillo pomeriggio di San Valentino… ed invece ho distrutto l’auto ma visto che non mi sono fatto un graffio devo ammettere che mi è andata bene.

/ 5
Grazie per aver votato!