La mattina del 18 settembre sono stato intervistato da Radio Dolomiti nella rubrica ‘Il mondo di Internet‘ in merito al mio utilizzo della rete internet.


Tutto è nato perchè sono stato il primo a scrivere una email alla radio (avevano aperto il sito ed il recapito email da pochi giorni e nessuno ancora aveva scritto – se non loro stessi per fare delle prove) e cosi mi hanno invitato a chiamarli durante la trasmissione e cosi ho fatto.
Poi in trasmissione abbiamo discusso sul fatto che internet sta portando nuovamente alla luce il piacere di scriversi delle lettere, certo lettere elettroniche, email, ma in qualche modo una riscoperta della cultura scritta a discapito della moda di questi ultimi anni di telefonarsi.
Durane la trasmissione ho dato qualche indirizzo dei siti web realizzati dagli studenti di Ingegneria sul sito axposf.ing.unitn.it ed ho parlato del mio uso quotidiano di internet per approfondire gli studi universitari e per comunicare con amici studenti di altre facoltà italiane e straniere.
Alla fine hanno detto la mia email (1264im@axposf.ing.unitn.it) alla radio, cosi chi mi vuole corrispondere con me su questi argomenti sa dove scrivermi.

/ 5
Grazie per aver votato!