E cosi alla fine ecco arrivata anche domenica 24 agosto, ultimo giorno delle mie ferie estive, anche se di estivo è rimasto solo il nome viste le temperature autunnali e la pioggia caduta quasi ogni giorno di queste due settimane.

Riguardando però le foto scattate in questi giorni devo dire che ci sono stati anche dei brevi momenti di sole (ad essere ottimisti) o di non pioggia (per essere realisti).

Come ad esempio la gara Tut Piné del 14 agosto dove al mattino pioveva ma poco prima della partenza (ore 18.30) è comparso uno splendido sole durato però solo poco di più di un’ora. Lo stesso è successo il giorno  seguente, ferragosto, dove al mattino e nel primo pomeriggio pioveva ma poi verso le 15.00 è arrivato il sole, giusto in tempo per la processione e la festa di Santa Maria Assunta a Baselga.

Ma il bel tempo è rimasto anche nel tardo pomeriggio e alla sera cosi anche gli amici suonatori del gruppo Elissa hanno potuto esibirsi con brani degli anni 70/80.

E proprio per non farsi mancare nulla anche il 16 agosto è arrivato il sole questa volta per la processione e festa per i 100 anni della chiesa di San Rocco a Miola (ma prima e dopo la processione la pioggia era comunque presente).

Domenica 17 agosto invece il sole ha riscaldato gia a partire dalla tarda mattinata ed è durato quasi tutto il giorno.La settimana seguente invece il sole si è fatto vedere ben poco. Sabato a partire dal tardo pomeriggio e domenica per quasi tutto il giorno.

/ 5
Grazie per aver votato!