Quanta nebbia sia ieri che oggi in tutta Italia. Hanno persino chiuso alcuni tratti di autostrada perchè la visibilità era inferiore ai 10m!!! Anch’io ho trovato della nebbia… ma fortunatamente non per tutto il viaggio. Per raggiungere Porcia (un paese a due passi da Pordenone) partendo da Trento, ci sono due possibilità, o fare statale (dalla Valsugana si raggiunge Feltre, quindi Montebelluna, Conegliano, Sacile e si arriva a Porcia) oppure si va via autostrada (A22 Trento-Verona, quindi A4 Verona-Venezia-Portrogruaro ed infine A28 Portogruaro-Pordenone).

Io fortunatamente ieri ho scelto di andare via statale… cosi ho evitato i casini (quando viaggio sono sempre sintonizzato su Isoradio o su canali che trasmettono notizie sul traffico) che ci sono stati per la nebbia nei pressi di Verona, di Vicenza, di Mestre e di Portogruaro…

Infatti ho trovato nebbia solo nei dintorni di Feltre e un po’ a Porcia e Pordenone. Ieri sera ho poi fatto due passi nel centro di Pordenone e sono andato a cena in un ristorante consigliatomi da un collega friulano (Ristorante Pizzeria Alla Catina) e poi sono andato a dormire all’Hotel Montereale sempre a Pordenone.

/ 5
Grazie per aver votato!