Ieri e oggi siamo stati a Londra: siamo partiti ieri mattina con un autobus da Canterbury, abbiamo visitato un po’ il centro ed i famosissimi (e carissimi) negozi. In uno dei centri commerciali c’era una lattina enorme: potevo questa volta evitare di scattarmi una foto? Direi proprio di no 😉 ed infatti me la sono fatta scattare.

La sera poi siamo andati alla discoteca Hippodrome di Londra dove siamo rimasti fino alla chiusura, ovvero fino alle 3.30 del mattino.

E’ una discoteca enorme e molto famosa, decisamente più grande di quelle che abbiamo a Trento.

Terminata la serata spaccatimpani in discoteca (sono uscito decisamente sordo e stordito), abbiamo vagato per le strade della città… e nonostante qualche brutto incontro… tutto è andato per il meglio.

Prima di prendere la corriera per ritornare a Kanterbury, Michele, Giorgio ed io siamo andati a piedi fino al Big Ben per scattare qualche foto ricordo (si può andare a Londra senza aver scattato una foto assieme al Big Ben?).

Gli altri nostri compagni di corso invece ci hanno atteso in stazione stanchi morti. Altre due giornate fantastiche e piene di emozioni nella vecchia Inghilterra!!!

Tutti stanchi dai due giorni non stop a Londra
/ 5
Grazie per aver votato!