Oggi il primo giorno di lavoro in qualità di espositore dei prodotti della Gruppo Soluzioni Tecnologiche presso il SIRM 2008 (congresso dei Radiologi italiani). Stamattina grazie al traffico di Roma e al navigatore satellitare impazzito (ci ha portato in mezzo al deserto e non alla Nuova Fiera di Roma) abbiamo impiegato più di un’ora per arrivare alla Fiera. Siamo quindi stati tutto il giorno presso lo stand della Gruppo Soluzioni Tecnologiche ed abbiamo incontrato e dimostrato praticamente l’utilizzo del software di riconoscimento vocale Magic PhoneidoS-OCX e PhoneidoS-DI ai radiologi presenti.

Molti dei radiologi erano interessati ed hanno provato a dettare al computer, altri (soprattutto gli specializzandi) erano interessati esclusivamente ai gadget che offrivamo e al concorso a premi…

Oltre ai radiologi abbiamo anche incontrato i colleghi delle aziende produttrici di RIS e PACS quali GE, FUJI, CARESTREAM, AGFA, SIEMENS, EXPRIVIA per salutarsi e scambiarsi qualche informazione tecnica.

La sera, visto che ero molto stanco, sono andato a cenare in una pizzeria vicino all’hotel, nel quartiere della Garbatella. Domani nuovamente in Fiera, questa volta la mostra tecnica apre alle 8e30, pertanto dovrò alzarmi molto presto!

/ 5
Grazie per aver votato!