Ed eccoci al primo giorno del SIRM 2021 a Rimini o meglio secondo giorno per gli allestitori/preparatori dei diversi stand presenti.
All’ingresso (come nella giornata di ieri) controllo della temperatura, verifica del greenpass e braccialetto colorato (diverso da quello di ieri) per poter muoversi liberamente dalla struttura senza dover rifare ogni volta i controlli.

Si accendono i diversi monitor e computer presenti, si verifica il funzionamento ed eccoci pronti per iniziare le dimostrazioni dei diversi software della suite e4Cure di Exprivia.

Ecco lo stand Exprivia pronto nella prima (seconda) giornata del SIRM
Si iniziano le dimostrazioni della suite e4Cure di Exprivia

Nel frattempo negli stand vicini al nostro sono iniziate le foto “ricordo” della partecipazione al SIRM

Foto di gruppo/ricordo stand SAMSUNG

Ed ecco allora che terminata la prima presentazione scatto qualche foto ai colleghi Exprivia presenti in questa prima giornata di apertura dello stand.

Rachele, Alessandro, Carlo, Eleonora, Gianluigi ed io (dietro l’obiettivo) colleghi di Exprivia
Francesco e Arturo in primo piano, Eleonora, Rachele, Alessandro e Carlo alla workstation ed io dietro l’obiettivo

Il brusio costantemente presente in queste occasioni è quello che aumenta ancora di più la stanchezza fisica, ma prima di andare a dormire non poteva mancare la cena tra colleghi, un qualcosa che non si riusciva a fare da un paio di anni…

Io, Alessandro, Carlo, Eleonora e Rachele

Eh sì decisamente le foto in modalità selfie fatte col cellulare non fanno proprio per me, meglio quelle fatte con la reflex (o anche con lo smarphone) dal sottoscritto agli altri…


/ 5
Grazie per aver votato!