Ieri, 11 settembre 2001, le famose Twin Towers o Torri Gemelle, hanno subito un attacco terroristico. Due aerei si sono scontrati prima su una torre e poi sull’altra causando un incendio che ha fatto crollare prima una e poi l’altra torre. Tutto questo l’ho vissuto quasi in diretta attraverso internet.

All’inizio un collega ci segnala che una aereo si è schiantato su una delle due torri, sembra un incidente, grave ma solo un incidente, però qualche decina di minuti dopo, un secondo aereo si schianta sull’altra torre, questo in diretta TV in quanto tutte le televisioni erano già arrivate sul posto per filmare il primo incidente.

Allora si capisce che non è un incidente ma un attentato. Altri aerei colpiscono altri obiettivi americani. Parecchi siti internet di televisioni, quotidiani e altro si sono bloccati causa il numero notevole di visitatori per apprendere le ultime notizie e vedere i filmati dell’attentato. Appena arrivato a casa alla sera ho aperto la televisione, in ogni canale erano presenti quelle tragiche immagini.

Anche oggi tutti parlano della strage delle Torri Gemelle, credo che questa data rimarrà per sempre scolpita nella storia.

/ 5
Grazie per aver votato!