Lunedì mattina sono partito da Baselga di Piné, ho percorso tutta la Valle di Piné, una parte della Valle di Cembra, gran parte della Valle di Fiemme fino a Moena e  da li sono salito fino al Passo San Pellegrino.

Al passo  volevo fermarmi per scattare la classica foto ricordo ma non ho trovato un posto per potermi fermare lato strada in sicurezza….

Sono  sceso per i tanti tornanti del lato bellunese e sono arrivato rapidamente a Falcade e dopo altri venti chilometri circa e sono giunto alla prima meta del mio lavoro , ovvero Agordo o meglio l’ospedale di Agordo

Dopo aver completato il lavoro sui sistemi di riconoscimento vocale prodotti da Gruppo Soluzioni Tecnologiche ad Agordo, sono sceso fino a Belluno e da qui sono salito, passando da Ponte nelle Alpi, Longarone e Tai di Cadore fino a Pieve di Cadore, seconda tappa del mio tour lavorativo di questa due giorni bellunese.

La sera sono rientrato in albergo a Belluno e dopo cena ho fatto due passi in centro…  solo due passi in quanto la temperatura di –5°C mi ha suggerito di ritornare rapidamente in albergo .

Martedi ho completato il tour passando da Feltre dove anche qui ho messo a punto il riconoscimento vocale presente in Radiologia prima di ritornare nel mio Trentino.

/ 5
Grazie per aver votato!