Questo pomeriggio sono andato al Kartodromo di Cinisello Balsamo per partecipare al 1° PhoneidoS Kart Racing, una gara di Kart da 200cc organizzata da Gruppo Soluzioni Tecnologiche, l’azienda di riconoscimento vocale in ambito sanitario dove lavoro come tecnico informatico da dieci anni.

Il cartello del 1° kart Racing a Cinisello Balsamo

L’incontro, volutamente molto informale , era rivolto a tutti i partner di GST, (ovvero i maggiori produttori di RIS e PACS) e mentre si attendeva l’arrivo dei partecipanti (in ritardo causa il notevole traffico presente per lo sciopero dei mezzi pubblici), si sono improvvisate alcune partite di Calcio Balilla con squadre miste. Alcune partite a Calcio Balilla Io e Fulvio prima della gara di Kart Io e Giampietro prima della gara di Kart Lo stand allestito ed i cappellini Quando sono arrivati tutti i partecipanti è iniziato ufficialmente l’incontro con la presentazione della storia di GST e delle ultime novità nel campo del riconoscimento vocale oltre ad alcune informazioni sui nuovi prodotti di riconoscimento vocale GST Terminata la presentazione è inziata la PhoneidoS Kart Racing, chiamata come la linea di prodotti (PhoneidoS) creata e distribuita da GST.

In totale i partecipanti alla gara erano 18. Oltre a me, a difendere in pista i colori di GST c’erano Paola, Fulvio, Giampietro e Thimoty.

Terminata le gare (quattro gare in totale, due per ogni partecipante), sono stati esposti i risultati finali e sono stati premiati i vincitori. I risultati delle gare Il podio La serata si è poi conclusa con un brindisi finale in onore dei vincitori e la cena dove i partecipanti hanno potuto scambiarsi le impressioni della gara e ridere degli errori fatti e pronti a darsi appuntamento alla seconda edizione del PhoneidoS Kart Racing .

/ 5
Grazie per aver votato!