Di nuovo a Roma (è stata una località molto gettonata quest’anno) per il 50° congresso della SIRM.
Oggi giornata di preparazione dello stand sia dal punto di vista strutturale (è stato costruito da zero anche lo stand) che informatico.

Ventiquattro anni fa nel 1998 partecipavo al mio primo SIRM (38° edizione a Milano) come junior… ero infatti stato assunto qualche mese prima da Gruppo Soluzioni Tecnologiche di Trento (società incorporata in Exprivia dal 2013), mentre questo del 2022 mi vede decisamente tra i tecnici senior (per età ed anche per esperienza) ed è la mia ottava partecipazione per quanto riguarda il SIRM ma ho anche partecipato ad altre mostre tecniche.

Alle 7.43 è iniziata ufficialmente la trasferta romana quando dalla stazione di Trento ho preso il treno per Roma, raggiunto poco dopo dal collega Carlo salito alla stazione di Rovereto e già questa è una novità.: non parlo del collega Carlo (siamo colleghi da ventanni) ma del fatto d’aver preso il treno.

In tutte le altre mostre tecniche alle quali ho partecipato la mattina si caricava l’auto aziendale con valigie, computer e attezzature tecniche e poi si raggiungeva la località del congresso seguendo sia il navigatore satellitare che i cartelli stradali cercando poi di arrivare e parcheggiare vicini per evitare di fare centinaia di metri con tutti gli scatoloni.

Allo stand abbiamo trovato Annamaria (collega di Milano che gestisce gli eventi), Massimo e colleghi di Roma che ci hanno dato una mano per il montaggio della workstation.

Preparativi in corso
Alcuni degli stand

Ecco come si presenta lo stand Exprivia visto dall’alto del centro congressi La Nuvola di Roma


SIRM 2022

La sera abbiamo terminato l’allestimento e da domani giovedì 6 ottobre fino a domenica 9 ottobre si potranno vedere in azione i programmi dedicati alla radiologia e all’ambito sanitario prodotti da Exprivia.

Stand Exprivia – SIRM 2022 ROMA
/ 5
Grazie per aver votato!