Cara amica, caro amico,
sono ANDREA NARDON, unico candidato territoriale della coalizione di Centro Sinistra Autonomista che sostiene Ugo Rossi, e candido nella lista del PARTITO DEMOCRATICO.

In questi anni ho avuto modo di impegnarmi per lo sviluppo e la crescita dell’Altopiano di Piné: ho iniziato raccontando le tradizioni popolari ed i frammenti di storia contemporanea di Baselga di Piné, Bedollo e Sover attraverso il sito internet www.altopianodipine.com: questa mia passione mi ha dato l’opportunità di conoscere a fondo la nostra Valle di Piné e, giorno dopo giorno, ho potuto confrontarmi con gli abitanti scoprendo cosi’ risorse e problemi del nostro territorio.

L’impegno si è fatto più concreto tre anni fa quando sono diventato (mia prima esperienza) Consigliere Comunale a Baselga di Piné: ho potuto creare le condizioni favorevoli alla valorizzazione dei volontari e delle associazioni che operano sul nostro Altopiano di Piné e attraverso il sito www.insiemeperpine.it rendere partecipe la popolazione dei lavori svolti in aula ed informare sulle tante iniziative realizzate dall’Amministrazione e dalla Biblioteca.
Sono impegnato anche in parrocchia quale Ministro Straordinario della Comunione e cantando nel coro: certo sono due piccoli impegni, ma se ognuno di noi dedicasse una parte del suo tempo agli altri si contribuirebbe alla crescita e alla coesione della nostra comunità.

Perché dovresti fidarti di me? La risposta è semplice: perchè ho dimostrato di mantenere la parola data; perchè il mio impegno sociale e amministrativo è sotto gli occhi di tutti; perchè è evidente la necessità di garantire una buona qualità della vita a coloro che vivono nella nostra valle, ponendo un freno al continuo accentramento dei servizi nelle città. Il nostro Altopiano avrà maggiori garanzie se sarà rappresentato, da chi vive realmente sul territorio: sono l’unico candidato della coalizione che sostiene Ugo Rossi presente sull’Altopiano di Piné (Baselga e Bedollo) e Sover.

Molti sono i candidati che si professano territoriali, per ognuno di loro è facile fare promesse e poi ‘sparire nel nulla’, io sono al tuo fianco tutti i giorni e per questo ti chiedo di non disperdere il tuo voto e di darmi fiducia.
Perché ho scelto il Partito Democratico? Ho scelto di candidare nel Partito Democratico perchè è l’unica forza politica che può garantire la nostra autonomia: in questo periodo di cambiamenti (terzo statuto di autonomia) è importante che vi sia un forte collegamento tra governo provinciale e nazionale e solo il Partito Democratico può garantire questo.
Sono io ora a chiederti: posso contare sul tuo aiuto? Da solo non riuscirò a fare nulla. Conto sul tuo aiuto ora, per far conoscere la mia candidatura ed il mio impegno, e, qualora venissi eletto, desidero il tuo aiuto nei prossimi anni, perchè solo insieme, attraverso un dialogo che non deve interrompersi al termine della campagna elettorale, si possono ottenere i risultati auspicati.

Grazie per l’attenzione e a presto.

Andrea Nardon

/ 5
Grazie per aver votato!