Questa domenica con il coro parrocchiale di Baselga di Piné ed un gruppo di simpatizzanti/amici siamo andati al Santuario della Madonna della Neve di Adrio in provincia di Brescia dove abbiamo animato la S.Messa delle ore 11.00.

Al termine della celebrazione religiosa ho consegnato alcuni libri editi dal comune di Baselga di Piné riguardanti la chiesa parrocchiale dove cantiamo (La chiesa nuova di Baselga), la storia del missionario Padre Silvio Broseghini (… di un amore sopranaturale) e un altro libro di un illustre concittadino (Poesie di don Tarter).

Quindi una foto di gruppo con l’autoscatto temporizzato (no no non è un selfie, è proprio un autoscatto) e di nuovo in pullman verso Sulzano dove abbiamo preso il battello per andare a Monte Isola al ristorante dove hanno preparato per noi dei primi piatti e dei secondi a base di pesce.

Una breve passeggiata sotto il sole nel lungolago isolano e poi di nuovo al battello per ritornare a Sulzano e da li con il pullman per l’ultima tappa della gita, la visita alla cantina dove producono i vini Franciacorta.

/ 5
Grazie per aver votato!