Ieri sera, mercoledi 25 marzo 2015, ci siamo trovati tra consiglieri comunali e assessori che durante la legislatura 2010-2015 hanno sostenuto e collaborato/aiutato il Sindaco Ugo Grisenti nell’amministrazione del comune di Baselga di Piné,per una pizza conviviale il lavoro della legislatura 2010-2015.

Si sono ricordati alcuni momenti dell’attività amministrativa di questi cinque anni, le difficoltà trovate e superate, le tante persone incontrate e tutto quello che è stato fatto. Per tutti è stata una bella esperienza di vita che ha dato modo di approfondire il funzionamento della ”macchina amministrativà’ comunale ma anche conoscere meglio il nostro Altopiano.

Al Sindaco Ugo Grisenti è stato regalato un orologio (con la promessa di guardarlo spesso…) ed una targa con un Grazie!! La tua squadra (Walter Gottardi, Giuliano Avi, Bruno Grisenti, Luisa Dallafior, Michele Andreatta, Sandro Zenoniani, Michela Avi, Andrea Nardon, Giorgio Mattivi, Mirco Giovannini, Tiziano Marisa, Marco Cerato, Andrea Dalcolmo).

/ 5
Grazie per aver votato!