GST Gruppo Soluzioni Tecnologiche, la società per la quale lavoro da oltre 16 anni (attualmente ricopro il ruolo di Direttore Tecnico Ricerca e Sviluppo) si è unita ad  Svimservice ed è diventata Exprivia Healthcare IT.

Questa nuova società (la sede legale è rimasta quella di GST a Povo di Trento) si occuperà di fornire soluzioni informatiche nel mercato sanitario italiano ed estero. Io ed il mio gruppo di programmatori e tecnici continueremo a sviluppare i prodotti di riconoscimento vocale basati sulle migliori tecnologie presenti sul mercato come medVocal con 360 SpeechMagicSDK ed altri sistemi ancora piu’ performanti in fase di sviluppo.

Sono entrato in GST nel lontano 1997 come stagista del corso di Information Technology  con il compito di creare il sito web aziendale e terminato lo stage mi venne offerto un contratto a tempo determinato di due anni quale tecnico Junior.
Trascorsi i due anni il contratto venne trasformato in un contratto a tempo indeterminato e passo dopo passo l’esperienza accumulata e l’entusiasmo che tutt’ora mi contraddistingue mi hanno portato al ruolo attuale.

Ora con la fusione per incorporazione della società si aprono nuove strade, nuovi settori tutti da esplorare, nuove opportunità da cogliere… e nonostante non abbia più vent’anni non vedo l’ora di imparare nuove competenze e di portare il mio contributo anche negli altri settori aziendali.

/ 5
Grazie per aver votato!