Sono passati più di due mesi dalle elezioni comunali e ancora nessuno dei nuovi eletti della mia lista si è voluto prendere in carico la gestione del sito www.insiemeperpine.it per tenerlo aggiornato.

Qualche giorno dopo i risultati delle elezioni comunali avevo dato massima disponibilità per trasferire il dominio ad un nuovo intestatario (il dominio è intestato al sottoscritto ma non essendo più un Consigliere Comunale non ho più quella tutela legale che mi consentiva di stare tranquillo e non ho più la possibilità di seguire i lavori dell’amministrazione) e per istruirlo ad inserire i vari post.

Avevo anche scritto una email a tutti per sollecitare e ricordare del sito ma anche questa non ha avuto risposta e pertanto visto anche le nuove regole sui cookies e privacy ho dovuto con rammarico oscurare il sito.

Pertanto ora non ci saranno più i riassunti dei Consigli Comunali e le tante altre informazioni che io e i colleghi consiglieri e assessori Sandro e Luisa inserivamo puntualmente sul sito e sulla pagina Facebook.

A tal proposito ho visto che anche la pagina Facebook è rimasta tristemente vuota. Anche in questo caso avevo subito nominato amministratori della pagina i nuovi eletti presenti nel social network, ma nessuno ha inserito più nulla da oltre due mesi. Il penultimo post l’ho inserito io per ringraziare gli elettori del voto alla lista e poi è stato inserita la convocazione del primo consiglio e null’altro.

L’avevo predetto più volte ma speravo che succedesse solo con i nuovi siti creati per la campagna elettorale, non con quelli avviati e attivi da più di cinque anni… ma vabbè, un’altra delle delusioni prese in questo periodo.

/ 5
Grazie per aver votato!