Venerdì 7 e sabato 8 giugno 2019 ho partecipato quale volontario/fotonarratore alle Facoltiadi organizzate dal CUS e dall’Università di Trento giunte alla 25 edizione. Ventuno squadre delle diverse facoltà trentine si sono sfidate in tornei di calcio saponato, green volley e dragonboat, cantato e preso tanto sole sulle rive del lago delle Piazze sull’Altopiano di Piné.
Rientrato direttamente dalla Sicilia e per la precisione da Ragusa (sono arrivato a casa la tarda serata/notte del 6 giugno), nonostante un la stanchezza accumulata in due settimane di trasferta lavorativa, sono risucito anche quest’anno a scattare migliaia di foto agli studenti e alle studentesse che si sono cimentati/e in queste sfide sportive.
Tutte le foto scattate (o quasi tutte) verranno pubblicate nei prossimi giorni nell’album fotografico della pagina facebook Facoltiadee UniTn e nella pagina Facoltiadi 2019 del sito di Piné, mentre sul mio blog personale (questa pagina) solo alcune delle foto più significative della due giorni, partendo da quelle che hanno scattato a me degli ignoti (o quasi) studenti/esse universitari.
Lascia un commento