Prosegue l’attività al SIRM 2021 di Rimini: oggi seconda giornata di apertura della mostra (terza considerando anche la giornata di allestimento).

Anche oggi io e i colleghi ci siamo alternati alla workstation per le dimostrazioni a seconda delle richieste dei visitatori. Nella foto si può vedere Eleonora che presenta le diverse form strutturate create per le specifiche esigenze dei diversi esami e reparti.

Mentre un collega presentava un prodotto, altri colleghi visitavano gli stand dei competitor che in diverse occasioni sono anche partner di progetto.

Nel mio caso ho salutato le persone presenti negli stand di Ebit/Esaote, EL.CO., Reconice, MS-EmmeEsse, Andra, Voisis, Carestream-Philips, FujiFilm: aziende con le quali ho collaborato in diversi progetti.

Lungo i corridoi poi si sono incontrati diversi Medici Radiologi incontrati in diverse occasioni nei quasi 25 anni di esperienza nell’ambito medico e radiologico soprattutto.

Prima che i colleghi presenti in questa giornata sparissero, un’altra foto ricordo – testimonianza della presenza al SIRM 2021 di Exprivia, questa volta scattata da Luca che ringrazio per la disponibilità.

Francesco, Arturo, Zekari, Rachele, Paolo, Eleonora, Michele, Alessandro, Carlo, Andrea (io) e la workstation demo

Ricopriamo diversi ruoli all’interno dell’azienda Exprivia, ma siamo comunque e soprattutto persone.

/ 5
Grazie per aver votato!