E’ terminato ufficialmente il corso IT97 pertato è possibile stilare un bilancio.

Fantastico: credo sia questo il termine giusto da usare per questo corso per tanti diversi motivi.

L’ultimo in ordine cronologico ma primo per importanza è che questo corso mi ha dato l’opportunità di trovare un lavoro in Gruppo Soluzioni Tecnologiche (domani è il mio primo giorno) dando una svolta positiva dopo le tante delusioni ricevute dall’università.

Il secondo motivo è l’aver trascorso un mese a Katerbury in Inghilterra per imparare l’inglese (ho imparato molto di più in un mese li che in cinque anni di superiori). Anche la vita da studente ospitato in una famiglia mi ha entusiasmato. Peccato per l’età dei figli, avrei preferito qualcuno/a della mia età o con pochi anni di differenza e non così piccoli… ma probabilmente i Redmann l’hanno fatto per motivi economici.

Il terzo motivo è che ho trovato degli amici e non solo dei compagni di corso e spero di riuscire a mantenere i contatti con loro anche nei prossimi mesi ed anni.

Il quarto motivo sono gli argomenti del corso che ho trovato interessanti soprattutto per la parte internet e web design dei siti e la preparazione degli insegnanti che hanno saputo trasmettere le loro conoscenze.

Certificato del corso IT97
/ 5
Grazie per aver votato!