Domenica pomeriggio ho scattato più di un centinaio di foto al Gang Band Festival, foto del luogo, delle band che si esibivano sul palco, foto in primo piano dei singoli musicisti.
Uno dei tanti eventi che fotonarro dell’Altopiano di Pinè, ma questa volta hi scattati delle foto fantastiche, uniche, meravigliose. No, no, non è per autolodarmi che lo dico, ma affermo questo perché la schedina SD che conteneva le foto di improvviso risulta illeggibile. Ho provato di tutto e di più, diversi lettori di schede, diversi software, ma niente risulta illeggibile e non viene proprio vista dal sistema operativo. La schedina era anche wireless, potevo pertanto accedere al contenuto dal cellulare, ma anche questa parte non funziono. Ho sempre temuto che potessero accadere e questa volta è accaduto.
Ecco perché poco fa dicevo che quelle foto scattate ma ora irrecuperabili, sono sicuramente degli ottimi scatti, unici e irripetibili. Un po’ di delusione e di rabbia c’è… per me ogni foto regala emozioni e sentimenti, racconta un momento della nostra vita che si intreccia con i momenti delle persone vicino a noi, frammenti di vita quotidiana che uniti l’uno con l’altro raccontano la nostra storia contemporanea.

Questa una delle poche foto salvate.

/ 5
Grazie per aver votato!