Lo scorso 1 luglio avevo consegnato 30 tavole di disegno fatte a mano, 20 eseguite con autocad e alcuni documenti scritti con winword e il 18 luglio ho fatto l’orale di Disegno Tecnico Industriale con il prof. Wolf: mi ha fatto disegnare delle sezioni di un pezzo meccanico e poi alcune domande su autocad.

Ha quindi valutato i disegni fatti e i voti delle tre provette fatte durante l’anno (avevo preso 20, 21 e 20) e alla fine mi ha detto se mi andava bene un 24. Certo che sì, wow il primo voto sul libretto degli esami… a pensare che in gennaio appena ero arrivato ero così spaesato ed invece sono riuscito a fare il primo esame ed ho anche preso un bel voto, 24!!!

Oggi (quatttro giorni dopo il primo esame) sono andato da Jaccucci, il prof. di Fondamenti di Informatica per registrare il mio secondo voto universitario, questa volta un 30 e lode!!!

Wow che bello vedere scritto sul libretto universitario 30 e lode… beh, ero preparato per questo voto visto che avevo preso di tutte e tre le provette fatte durante l’anno 30 e lode, però è sempre emozionante 😉

/ 5
Grazie per aver votato!