Stamattina stavo ascoltando Radio Dolomiti (ero in viaggio per lavoro verso Treviso) e sento che parlano di nuove tecnologie, di internet, di siti e di blog… in particolare parlano di una signora novantenne che con l’aiuto di un nipote scrive un blog… e così ho pensato di inviare anche io un sms per dire che anche in trentino ci sono molti blog.

Qualche istante dopo, la dj Francesca mi chiama dalla radio per intervistarmi in diretta sui motivi che mi hanno spinto a scrivere questo blog, sui commenti che mi hanno lasciato un buon ricordo e sul fatto che scrivo dal lontano 1994 (per chi non lo sapesse questo blog è uno dei primi nati in Trentino) oltre ad una domanda su San Valentino alla quale ho risposto spero in modo spiritoso.

Una intervista a tutto campo… peccato solo che non l’ho registrata, così potevo riascoltare le tante banalità che sicuramente ho detto.

Ad ogni modo chi è giunto su questo sito perchè mi ha sentito a Radio Dolomiti, lasci qui un segno del proprio passaggio scrivendo un commento.

/ 5
Grazie per aver votato!