Riguardando però le foto scattate in questi giorni devo dire che ci sono stati anche dei brevi momenti di sole (ad essere ottimisti) o di non pioggia (per essere realisti).
Come ad esempio la gara Tut Piné del 14 agosto dove al mattino pioveva ma poco prima della partenza (ore 18.30) è comparso uno splendido sole durato però solo poco di più di un’ora. Lo stesso è successo il giorno seguente, ferragosto, dove al mattino e nel primo pomeriggio pioveva ma poi verso le 15.00 è arrivato il sole, giusto in tempo per la processione e la festa di Santa Maria Assunta a Baselga.
Ma il bel tempo è rimasto anche nel tardo pomeriggio e alla sera cosi anche gli amici suonatori del gruppo Elissa hanno potuto esibirsi con brani degli anni 70/80.
E proprio per non farsi mancare nulla anche il 16 agosto è arrivato il sole questa volta per la processione e festa per i 100 anni della chiesa di San Rocco a Miola (ma prima e dopo la processione la pioggia era comunque presente).
Domenica 17 agosto invece il sole ha riscaldato gia a partire dalla tarda mattinata ed è durato quasi tutto il giorno.La settimana seguente invece il sole si è fatto vedere ben poco. Sabato a partire dal tardo pomeriggio e domenica per quasi tutto il giorno.
Lascia un commento