Questa mattina sveglia all’alba in quanto dobbiamo essere allo stand prima delle 8e30. Meno male che oggi è sabato ed il traffico sulle strade di Roma è ridotto, ma nonostante questo abbiamo impiegato 35 minuti per arrivare dall’albergo alla Fiera di Roma.

Siamo quindi stati tutto il giorno presso lo stand della Gruppo Soluzioni Tecnologiche ed abbiamo incontrato e dimostrato praticamente l’utilizzo del software di riconoscimento vocale Magic PhoneidoS-OCX e PhoneidoS-DI ai radiologi presenti.

Molti dei radiologi erano interessati ed hanno provato a dettare al computer, altri (soprattutto gli specializzandi) erano interessati esclusivamente ai gadget che offrivamo e al concorso a premi…

Molte sono le iniziative delle aziende per attirare l’attenzione, ad esempio GE ha utilizzato due ragazzi vestiti da extraterrestri… (o qualcosa di simile) appena gli ho visto ho subito colto l’occasione per farmi scattare una foto assieme a loro.

Abbiamo chiuso lo stand poco dopo le 18 e siamo ritornati in hotel: sono distrutto e stanchissimo perché sono rimasto per la maggior parte del tempo in piedi. Domani arriva un altro mio collega ed io rientro a casa giusto in tempo per la festa patronale del mio paese! Questa sera sono stato a cena con alcuni colleghi di Elfin presso il ristorante il Matriciano di via Gracchi: abbiamo mangiato della buonissima pasta alla amatriciana e alla carbonara… poi sono rientrato presto in hotel perché domani anche se è domenica la fiera inizia nuovamente alle 8e30!

/ 5
Grazie per aver votato!